Qualcuno ha commentato che pensa che sia strano che & quot; non è strano che un intero retro di commenti positivi per & quot; Catwoman & quot; è appena spuntato negli ultimi giorni? Ciò che è ancora più strano è che 8 di questi "revisori" positivi & quot; ho recensito solo un film: Catwoman. & quot; <br/> <br/> Mi piacerebbe dire, anche se non ho mai recensito nessun film prima e non era una delle 8 persone a cui questo ragazzo si riferisce. Ricevo un account IMDb solo per votare per Catwoman sperando che non affondi il fondo 100. Questo è il mio primo voto su IMDb perché sono davvero pigro per ottenere un account e riempire il modulo di domanda. Voglio solo leggere i commenti di altre persone. <br/> <br/> Tuttavia, sono davvero irritato dal fatto che ci siano così tante persone che stanno cestinando questo film quando non hanno mai guardato il film o già hanno formulato giudizi prima di andare a vedere il film. Ecco perché ho deciso di contribuire con il mio primo voto e primo messaggio a Catwoman. <br/> <br/> Personalmente ho trovato il film davvero divertente. Sono andato a vedere il film con altri 4 amici e tutti e cinque di noi lo adorano. <br/> <br/> Questo film potrebbe non essere il miglior film di sempre, ma l'ho trovato davvero carino e dolce. Il film dell'ultima estate che penso sia divertente come questo è PoTC. Mi piace molto la chimica tra Halle e Ben. Fanno insieme una coppia così carina. Ha anche un sacco di scene divertenti. Per chiunque stia dando a questo film un punteggio di 0, per favore, guarda questo film prima di esprimere i tuoi giudizi. Questo è uno dei film più esagerati che abbia mai visto. La CGI è una merda come se fosse un videogioco. Ho sentito che era una bomba al botteghino, anche se non l'ho visto nei cinema. Questo film è probabilmente probabilmente indimenticabile come non importa. La recitazione è povera secondo me. La mia domanda è: perché il costume Cat Woman sembra quello che una foto di 13 anni fa e sai cosa? Inoltre è peggio di Batman e Robin (1997). Questo film ha bisogno di molto miglioramento. Quando ho sentito che il film usciva per la prima volta ero molto emozionato. ma poi ho letto e ascoltato tutte le recensioni della critica e gli ho permesso di tenermi fuori dal teatro, mi dispiace, l'ho visto su DVD e il film non era male. Non mi aspettavo una storia drammatica di somma somma, solo per essere intrattenuta. e io ero. la recitazione era buona, gli effetti speciali erano davvero buoni. Voglio dire, stiamo parlando di una donna che muore e diventa un gatto umano. quanto puoi seriamente prenderlo. Hally sembrava assolutamente bellissima. sembrava incredibile in una scena molto … che da sola valeva la pena per me … penso solo che le recensioni fossero molto dure … se qualcuno ha pensato di vedere questo film e si è voltato a comprare i critici, per favore vedi la film e fai il tuo giudizio, penso che se lo farai sarai piacevolmente sorpreso. Grazie Oh mio, da dove comincio? Beh, potrei dirti che questo è un film d'azione ben fatto, ma ovviamente mi starei a testa bassa. Quindi, invece, voglio dirti la verità. Siete pronti? Ecco qui … & quot; NON VEDERE QUESTO FILMATO & quot; Lascia che ti dica perché. Se vedi questo film e hai più di 16 anni, finirai per odiarti per lasciarti marcire per 104 minuti senza ottenere nulla in cambio, tranne un aumento della sensazione di voler vendicarsi di Hollywood. Dicono che è molto difficile inserire la sceneggiatura in un film. Bene, dopo aver visto questo film, penso che una scimmia con una gamba sola potrebbe scrivere una sceneggiatura migliore, senza carta né penna. Il fatto che Halle Berry usi anche una controfigura maschile, mi fa perdere il rispetto per lei e per questo film. Oltre alla doppia acrobazia, il film fa ancora schifo. Il dialogo fa schifo, la recitazione non è nemmeno presente e l'azione appare sciatta e mal concepita. Questo film in realtà mi ha reso come The Core migliore, il che è praticamente impossibile. Considero questo film 1/10 Brillante! Pensavo che questo film fosse fantastico! Sebbene avessi sentito cose molto negative riguardo al film, ho pensato che fosse una meravigliosa interpretazione di Catwoman e personalmente ritengo che sia stato uno dei migliori film di Halle Berry. Ho pensato che la trama fosse geniale e mi è piaciuto molto che potesse essere ancora Paitence Phillips e Catwoman. Ho amato il modo in cui il suo personaggio (Patience Phillips) è diventato molto più fiducioso e ho amato il suo makeover. A mio parere, questo film ha avuto una scrittura e una recitazione superbe. Mi è anche piaciuto il fatto che la storia fosse scritta in modo tale da mostrare che ci sono state molte Catwomen nel corso degli anni. Ignora i commenti irritabili dei critici. QUESTO E 'UNO DA GUARDARE
Raylekas replied
349 weeks ago